martedì 18 dicembre 2012


Una bella lettera di auguri dalla fondazione Langer:

Caro Pietro, qui dalla provincia di Bolzano la Fondazione Langer ti manda carissimi auguri di serene festività. Ti ringraziamo per il tuo impegno infaticabile nel sostenere, nel difendere, nell'allargare l'impegno a favore dei diritti umani nel mondo attraverso il tuo impegno personale e la commissione che presiedi.



Se ricordi quest'anno per ben due volte ci hai accolti in ufficiale audizione in giugno con le donne tunisine della Associazione Donne democratiche tunisine e poche settimane fa con Shrin Ebadi premio Nobel per la Pace iraniani a sostegno delle donne iraniane ed in particolare di Narges Mohammadi e NAsrin Soutudeh, Ti siamo grati a questo proposito per i passi importanti fatti presso la Presidenza della Camera ed il Ministero degli esteri che hanno portato a piccoli ma significativi passi presso l'ambasciata iraniana In Italia.Siamo certo che se Narges per ragioni di salute è stata scarcerata è anche per merito tuo/vostro.

Un grazie di cuore sperando in una fruttuosa collaborazione anche per i prossimi anni. Enzo Nicolodi, presidente della Fondazione Alexander Langer Stiftung